Corso di formazione: Vendere ai clienti più importanti: Key Account Manegement
Destinatari:
- Venditori sperimentati
- Key Account Manager
- Tecnici commerciali preposti all'acquisizione, allo sviluppo e alla gestione dei clienti chiave
Programma del corso:
VISIONE STRATEGICA DEL CLIENTE ED ELABORAZIONE DEL PIANO D'AZIONE
- Definire e applicare efficacemente la strategia commerciale su un cliente chiave
- Conoscere i circuiti decisionali del cliente
- Dalla strategia al piano d'azione commerciale
- Saper gestire il business
ASPETTI COMPORTAMENTALI E TATTICI DELLE RELAZIONI COMMERCIALI CON I CLIENTI CHIAVE
- Preparare e anticipare
- Definire le tappe fondamentali della negoziazione commerciale con i grandi clienti
- Condurre le negoziazioni difficili
- Presentare l'offerta di fronte al gruppo di decisione
- Come mantenere la relazione e fidelizzare il cliente
Durata: tre giorni
Costo: per pianificare un progetto di formazione contattarci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.