Corso di formazione: I Fondamentali del Marketing
Destinatari:
- Tutti coloro che devono iniziare ad occuparsi di marketing e hanno una formazione di tipo differente o che sono da poco nel ruolo
- Manager e quadri delle vendite con l'esigenza di aggiornare e arricchire le proprie competenze
- Manager di funzioni aziendali che per tipo di attività e responsabilità contribuiscono a creare valore verso il mercato
Programma del corso:
- Concetto di marketing e ruolo nel contesto aziendale
- Analisi multidisciplinare del contesto: il valore delle informazioni per ridurre i rischi di insuccesso
- Strategia di marketing: il cuore di una pianificazione di successo
- Applicare la strategia: prodotto e prezzo
- Applicare la strategia: distribuzione e promozione
- Piano di marketing: struttura e valore strategico
- Verifica dei risultati raggiunti e implementazione di eventuali azioni correttive
Durata: quattro giorni
Costo: per pianificare un progetto di formazione contattarci a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.